“DONNE SENZA PAURA”

A seguito dell’incivile episodio di violenza accaduto nei giorni scorsi lungo l’Alzaia Naviglio Grande ai danni di una runner, Canottieri Olona 1894 ha deciso di sostenere alcune iniziative solidali nate nel territorio per sensibilizzare la comunità locale sul tema e stimolare le attività volte a garantire maggior sicurezza del cittadino.
Giovedì 6 Novembre e Venerdì 7 Novembre, grazie alla collaborazione di Alta Luce Teatro, offriremo a tutte le socie runners del Club l’ingresso gratuito al Teatro (situato in Alzaia Naviglio Grande 192) per lo spettacolo “Il Ciclo”, in programma alle ore 21.00. Per accedere gratuitamente allo spettacolo sarà sufficiente prenotare il proprio ingresso rivolgendosi alla segreteria del Club.
Inoltre come Canottieri Olona 1894 abbiamo deciso di partecipare ufficialmente alla marcia organizzata da “Donne senza paura”, in programma sul Naviglio Domenica 9 Novembre alle ore 12.00. Estendiamo a tutti voi ed ai vostri amici l’invito a partecipare, a piedi, di corsa o in bicicletta, per dimostrare con un piccolo ma significativo gesto la nostra solidarietà e la nostra voglia di vivere il Naviglio in totale sicurezza e serenità. Vi diamo appuntamento alle ore 11.30 di fronte all’ingresso del Club, dal quale partiremo verso la Canottieri Milano (punto di partenza della marcia), convinti di poter trasformare la rabbia e lo sdegno di tutti in un grande abbraccio nei confronti della ragazza aggredita.
Certi di una vostra significativa partecipazione, restiamo a disposizione per maggiori informazioni e per raccogliere idee e suggerimenti volti a garantire la sicurezza del territorio in cui viviamo.
Canottieri Olona 1894

segreteriaolona@olona1894.it
02/48951494

CONTATTACI

Yes Il tuo messaggio è stato inviato. Errore! Compilare i campi correttamente.
Cancella
© 2014 - Olona 1894. All rights reserved. P.IVA 08543880960