In occasione dell’evento Olona Kids Day, in programma domenica 9 aprile dalle 11.00 alle 18.00, sarà possibile provare le discipline sportive che il club offre per l’estate e per la prossima stagione, oltre che conoscere il programma dei Summer Camp che sarà presentato proprio per quella occasione.
Come anticipato, il club offre la possibilità di prenotare la propria partecipazione scegliendo tra percorso Acqua e percorso Terra, con l’occasione di testare le proprie abilità su percorsi di attività già strutturati. Nulla vieta agli iscritti di prenotare entrambi i percorsi, il nostro staff sarà a completa disposizione per rendere la vostra giornata al club funzionale alle vostre esigenze.
Per quanto riguarda i percorsi Acqua, numerose sono le attività proposte per le diverse fasce d’età, riassunte nel flyer allegato e meglio illustrate di seguito.
I bimbi tra 1 e 4 anni e tra 5 e 9 anni di età potranno cimentarsi con giochi acquatici e prove di abilità in piscina, per prendere confidenza con l’acqua, verificare il proprio livello di nuoto e divertirsi, conoscendo il metodo di lavoro del nostro staff. Successivamente potranno partecipare ai laboratori creativi in inglese, che Olona e Kids & Us propongono come attività ludico-didattica all’interno dei Summer Camp 2017, ed imparare le norme della sicurezza stradale con i percorsi previsti dal Family&Kids Tour di BMW, utilizzando le vetture giocattolo in giardino.
I ragazzi di età compresa tra i 10 e i 13 anni e tra i 14 e i 17 anni potranno sperimentare l’acquagol, scoprendo i fondamentali della pallanuoto, mentre le ragazze conosceranno e testeranno gli elementi base del nuoto sincronizzato (syncro). Sempre in piscina, i ragazzi e le ragazze di questa fascia d’età potranno provare le canoe e conoscere così la principale novità della nostra offerta, in partenza proprio ad inizio aprile. Sono previsti inoltre anche triathlon ed apnea junior: si potranno conoscere le tre discipline che compongono il triathlon (bike, running, nuoto) e sperimentare i “cambi di disciplina” per capire come vengono affrontate le competizioni, ed indossare pinne e maschere alla scoperta del mondo subacqueo in apnea.
Non vi resta che scegliere le vostre attività preferite e prenotare, vi aspettiamo il 9 aprile al Club.