Dal 1 agosto 2014 è ufficialmente cominciato il processori rinnovamento del Club, processo che porterà alla ristrutturazione degli spazi e dei servizi offerti ai nostri soci e ai nostri frequentatori, nell’ottica di una continua ricerca di maggior qualità, professionalità, confort, benessere e servizio. Il primo step del processo è ufficialmente cominciato con la costruzione della nuova, spaziosa ed innovativa area fitness al piano 1 del Club: sala fitness, sala personal trainer, area corpo libero e attrezzistica, area cardio affacciata sul Naviglio, studio medico riabilitativo, studio pilates ed altre numerose novità vedranno la luce entro la fine del mese di Ottobre.
Un primo grande tassello cui seguiranno altri importanti interventi: la costruzione di nuovi spogliatoi per i soci, il rinnovamento e l’ampliamento dell’area benessere, la realizzazione di nuove sale polifunzionali, la ristrutturazione dell’area ristorazione e l’offerta di nuovi ed innovativi servizi per soddisfare le esigenze di tutti i nostri fruitori. Un processo ambizioso, lungo e faticoso, per il quale chiediamo il sostegno dei nostri soci, scusandoci in anticipo per gli eventuali disagi che il susseguirsi dei lavori nei prossimi 12/15 mesi potrà eventualmente causare.
Quello che auspichiamo è un piccolo sforzo da parte di tutti per sopportare alcune situazioni di disagio temporanee, finalizzate ad avere una struttura sempre più all’avanguardia e confortevole, un luogo dove poter trovare il proprio benessere fisico e psicologico, da soli o in compagnia di amici e famigliari. Noi del Club siamo sicuri che questo progetto ci porterà lontano, per questo siamo saliti a bordo abbiamo deciso di decollare nei cieli di questa avventura che è appena cominciata.